L’AQUILA – Dopo la rimozione del direttore sportivo, Alessandro Battisti, deciso dalla società ieri pomeriggio, stamattina si è dimesso il tecnico dell’Aquila calcio, Massimo Morgia.
La bufera in casa rossoblu (serie D, girone G), è iniziata dopo il pareggio di domenica scorsa a Sassari che ha allontanato la vetta, con la squadra ora al quinto posto.
Ieri sera, al termine di un lungo confronto, la società ha deciso di rimuovere dalle sue funzioni il ds.
“Tale scelta, seppur dolorosa, si ritiene opportuna affinché vi sia una reazione all’interno della squadra, in controtendenza – spiega in una nota L’Aquila Calcio – con le ultime prestazioni e risultati”.
La società ha affidato ad interim tutte le funzioni ricoperte finora dal ds di origini capitoline Battisti al direttore tecnico Maurizio Ianni.
L’Assemblea ha altresì deciso per il congelamento di tutti i rimborsi e compensi a calciatori e staff tecnico.






