PESCARA – Dopo la vittoria (2-1) con il Catania, il Pescara si concentra sul prossimo mercato di “riparazione” che si svolgerà nel mese di gennaio 2013.

I biancazzurri seguono con attenzione il fantasista del Wanderers Montevideo Maximiliano Maxi Rodriguez (classe 1990), anche se il giocatore potrebbe accassarsi al Cruzeiro.

Comunque il Pescara del presidente Daniele Sebastiani spera nell’aiuto della Juve: infatti la “Vecchia signora” ha intenzione di acquistare l’extracomunitario, per “parcheggiarlo” fino alla fine della stagione nella squadra di mister Cristiano Bergodi.

Nel frattempo non arriverà, anzi non ci sarà il ritorno dopo aver disputato lo scorso campionato di serie B in biancazzurro, dell’attaccante Ciro Immobile che quasi sicuramente si trasferirà dal Genoa al Palermo.