LANCIANO – Seconda trasferta consecutiva per la Virtus Lanciano, impegnata domani allo “Zaccheria”di Foggia per la ventesima giornata del girone B di Prima Divisione. Sarà un match interessante contro la formazione pugliese del vulcanico Zdenek Zeman, reduce dalla sconfitta rimediata domenica scorsa a Lucca.

Dopo il pareggio conquistato in extremis a Benevento, mister Andrea Camplone ritroverà dal primo minuto Manuel Turchi. Sarà assente per squalifica Federico Amenta, appiedato dal giudice sportivo per un turno, probabili i recuperi di Francesco Di Gennario e Tommaso Romito, colpiti in settimana dall’influenza.

Non potranno assistere alla gara, che dopo il 5-3 dell’andata si preannuncia spettacolare, i supporters frentani non in possesso della tanto discussa tessera del tifoso.

Gli ultras resteranno quindi in Abruzzo, ma il calore rossonero non mancherà grazie alla presenza dei componenti del club “Veterani Lanciano”, presenti domani allo “Zaccheria”. Con inizio alle 14.30 l’incontro sarà affidato a Peretti di Verona. (a.l.)