LANCIANO – Doppia seduta di allenamento per la Virtus Lanciano della presidente Valentina Maio che chiude il 2011 con un bilancio sicuramente positivo.

Nonostante la “rivoluzione estiva” e la “sperimentale linea verde” il terzo posto ricoperto dai rossoneri nel girone B di Prima Divisione fa ben sperare anche per il 2012.

La formazione frentana, che ieri ha dovuto rinunciare a Federico Amenta, Gaetano Vastola, per febbre, e Ilyas Zeytulev, dopo la preparazione odierna beneficerà del break per il Capodanno.

La Virtus infatti riprenderà gli allenamenti lunedì pomeriggio per la preparazione della gara del “Biondi” con il Bassano, valida per la prima giornata di ritorno, prevista l’8 gennaio. 

Per quanto concerne la Coppa Italia di Lega Pro i frentani, inseriti nel girone “C”, ospiteranno per la prima giornata, in programma mercoledì 18 gennaio, il Latina.

Intanto si pensa già al mercato, con il ds Luca Leone indaffarato a potenziare l’organico. Nei giorni scorsi, oltre all’attaccante del Pescara Stefano Giacomelli, sono circolati i nomi dei centrocampisti Roberto Guitto e Liberato Filosa.  (a.l.)