SAN SALVO – Si svolgeranno a San Salvo (Chieti) i funerali del piccolo Antonio Di Rito, il bimbo di 20 mesi travolto e ucciso sabato scorso dalla caduta accidentale di un televisore a Norcia, dove era in vacanza con la famiglia.

Il rito funebre si terrà nella chiesa di San Giuseppe a San Salvo, paese d’origine del papà Marco e dei nonni, Antonio e Dora.

Il piccolo Antonio è morto nell’ospedale di Terni, dov’era stato trasportato d’urgenza dopo essere stato travolto da un televisore: era stata la mamma Silvia, impiegata di banca originaria di Pescara, la prima a soccorrerlo.

I medici dell’ospedale ternano, dopo un primo tentativo di rianimarlo, lo avevano operato per ridurre l’ematoma alla testa, ma il trauma era molto grave, con lesioni profonde anche alla base cranica.