AVEZZANO – Al via per giovani e meno giovani dalla seconda metà di ottobre ad Avezzano (L’Aquila) il terzo ciclo di lezioni presso la scuola Atalab – Centro per le arti della scena e creatività.
Le sessioni di prova, invece, si terranno dal 9 al 15 ottobre, lo rende noto la direttrice Stefania Evandro.
La scuola di teatro è la prima nella Marsica e una delle poche scuole di teatro in Abruzzo.
Nasce dall’esperienza ventennale di professionisti del teatro e della scena.
I corsi si distinguono per fasce di età e per obiettivi formativi ed educativi. La scuola ha preso avvio nel 2015, i corsi differenziati corrispondono a modalità differenti di approccio alla scena e alla recitazione, pur partendo da una radice comune di attenzione al corpo, al movimento, allo spazio e alla relazione con l’altro e la comunicazione.
È possibile richiedere lezioni individuali con specifici percorsi formativi, indirizzati alla preparazione per provini e audizioni, per informazioni e prenotare una lezione di prova telefonare al numero 334/2578164.



