AVEZZANO – Verrà depositata oggi la relazione del comandante dei Vigili urbani di Avezzano (L’Aquila), Luca Montanari, con cui dovrebbe essere fatta chiarezza sulla dinamica del gravissimo incidente costato la vita, nella giornata di sabato, al commerciante Renato Brondi, 35 anni nato all’Aquila e titolare di un negozio di computer.
Sempre oggi il magistrato deciderà se disporre l’autopsia sul cadavere del giovane centauro, rimasto coinvolto nell’incidente all’incrocio di via Napoli e via Uruguay: con lui, sulla moto Honda 800, anche l’amico Domenico Ermili, 32 anni, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Avezzano, mentre il conducente della Volkswagen Polo, D.D. di 40 anni, è ricoverato nel reparto di ortopedia dopo aver riportato la frattura delle gambe.
Solo dopo un’ eventuale decisione del giudice potrà essere stabilita la data dei funerali che, qualora l’esame autoptico non venisse ritenuto necessario, non saranno celebrati prima della giornata di domani.
La vittima era molto conosciuto in città per via dell’attività commerciale di cui era titolare e all’Aquila, dove era nato e cresciuto.





