L’AQUILA – Arpa comunica che per domenica 25 dicembre 2011, e per domenica 1° gennaio 2012, i servizi Arpa saranno erogati in forma ridotta, così come avviene nelle giornate di feste importanti.
Saranno attive solo le corse delle autolinee Pescara-Roma, Pescara-Napoli, Giulianova-Teramo-L’Aquila-Roma (via traforo) che seguiranno la programmazione indicata negli avvisi resi noti alla clientela sugli autobus e sul sito web aziendale www.arpaonline.it, sezione ‘Avvisi alla clientela’.
Nei giorni 24 dicembre e 31 dicembre 2011 non verranno effettuate le corse in partenza da L’Aquila per Roma alle ore 20,15 e quelle da Roma per l’Aquila delle ore 22,45.
Conseguentemente, la corsa in partenza da Giulianova alle ore 18,00 sarà limitata a L’Aquila, senza la coincidenza per Roma.






