L’AQUILA – In considerazione del grande afflusso previsto nei giorni dell’Adunata nazionale degli Alpini dell’Aquila e per contribuire a limitare il congestionamento della viabilità cittadina, giovedì 14 e venerdì 15 maggio gli uffici comunali non saranno aperti al pubblico.
La disposizione è pubblicata sul sito Internet del Comune capoluogo, nella sezione “Adunata nazionale degli Alpini-2015” dell’area “La Città”, come tutte le altre informazioni diffuse in questi giorni sull’evento.
Nella pagina web del portale del Comune, infatti, oltre al link al sito ufficiale del Comitato Organizzatore, sono presenti i provvedimenti riguardanti la viabilità (con mappe, schede e notizie sui servizi), quelli di chiusura temporanea delle scuole dell’obbligo e dei cantieri e l’ordinanza sulla deroga degli orari dei pubblici esercizi.



