SILVI MARINA – Sarà possibile consultare online dal sito web del Comune di Silvi (Teramo) il menù dei pasti che giornalmente verrà distribuito ai ragazzi delle scuole.
Il menù è stato elaborato da un esperto nutrizionista diviso in 4 settimane nell’arco di un mese.
Comprende i pasti che verranno somministrati giorno per giorno e potrà essere visualizzato dal sito comunale da chiunque voglia rendersi conto di cosa mangiano i bambini a scuola.
L’iniziativa proposta dall’assessore alla Pubblica istruzione, Luciana Di Marco, ha lo scopo di mettere a conoscenza le famiglie ed i genitori dei bambini, di cosa i loro figli mangiano durante la mensa in modo da poter equilibrare la loro alimentazione con i pasti che normalmente fanno a casa.
In più coloro che depositeranno la propria e-mail presso gli uffici degli affari sociali, potranno ricevere il menù settimanalmente direttamente sulla casella di posta elettronica segnalata.






