SAN GIOVANNI TEATINO – È stato uno degli appuntamenti fissi del calendario estivo di San Giovanni Teatino (Chieti) e ha raccolto migliaia di appassionati due volte a settimana nel parco di via Ciafarda, accanto al bocciodromo: ora “Il parco in… danza” chiude la stagione estiva, domani sera, sabato 1 settembre, alle 20.30, con una serata speciale, in cui a brillare saranno numerose stelle del ballo, sia sportivo sia televisivo.

Con la collaborazione dell’associazione danze sportive “Lehrein” e l’Associazione nazionale maestri di ballo (Anmb), infatti, domani sera si esibiranno in uno show danzante i ballerini professionisti del programma televisvo “Ballando sotto le stelle” e le coppie di danza sportiva delle due classi regine (A e A1) aderenti alla Federazione jtaliana danza amatori.

A seguire, come di consueto, spazio a tutti i partecipanti, con un mix di danze caraibiche, balli di gruppo e liscio, a chiusura di una stagione straordinaria.