PESCARA – Dalle voci degli studenti dell’Università Gabriele d’Annunzio di Pescara nasce la prima radio universitaria.

Dallo scorso 5 maggio va in onda la prima puntata di Afteradio, la prima web radio studentesca abruzzese, ideata dall’associazione studentesca “ 360 gradi”, prima associazione studentesca di rappresentanza studentesca, e da Romboweb, il blog della stessa associazione.

Sarà tramite Romboweb che si potrà accedere alla nascente radio, nei suoi quattro originali canali: Wild side, il lato selvaggio della musica; Transmission, il peggio della musica; Smart wave, musica elettronica; Sound track, colonne sonore.

Dalla musica di strada a quella carica di energia, la prima radio studentesca sarà il portale semplice e originale per l’ascolto di chiunque. Rossella Papa