TERAMO – Sulla strada provinciale 8, i sommozzatori della Croce Rossa di Giulianova hanno tratto in salvo ieri sera sette persone rimaste intrappolate nella loro auto per l’esondazione del fiume Salinello, sul ponte che collega contrada Maggi di Mosciano e la Bonifica del Salinello in territorio di Tortoreto.
A Torano Nuovo i vigili urbani hanno salvato un ventitreenne di Campli (Teramo) che ha cercato scampo salendo sul tetto della sua autovettura.
La polizia municipale è riuscita a raggiungere con un trattore il punto in cui si trovava l’uomo che invano stava chiedendo aiuto.
Il ponticello di collegamento tra Nereto e contrada Campodino di Torano dove era rimasto intrappolato l’uomo è crollato per la furia dell’acqua pochi istanti dopo l’intervento della polizia locale.





