MONTESILVANO – I talent scout di Mediaset hanno scelto l’accademia diretta dal tenore Piero Mazzocchetti per selezionare i giovanissimi talenti che aspirano a partecipare alla terza edizione di “Io Canto”, il programma televisivo in onda su canale 5 condotto da Gerry Scotti con la regia di Roberto Cenci.
Le audizioni si svolgeranno sabato 12 e domenica 13 febbraio nella sede della Hesa talent school, in corso Umberto 39 a Montesilvano (Pescara).
L’età per partecipare va da un minimo di 6 anni a un massimo di 15.
“Le selezioni saranno molto rigorose, anche se sono convinto che in Abruzzo ci sono numerosi talenti nascosti che, dietro una buona preparazione, hanno ottime chance per superare i provini e calcare il palcoscenico di canale 5”, spiega Piero Mazzocchetti che affiancherà la talent scout Isabella Abiuso durante le audizioni.
“Per me è un onore ospitare nella nostra accademia i selezionatori di Io Canto”, dichiara Luigi Piero Tulli, presidente della Hesa talent school.
“Ma la mia più grande soddisfazione – prosegue – è quella di offrire a tanti piccoli talenti abruzzesi l’ opportunità di fare pochi chilometri per esibirsi davanti a talent scout nazionali evitando così lo stress emotivo e i sacrifici che comporta il recarsi a Roma o a Milano in una dimensione ancora troppo grande e difficile per loro e per i genitori che li accompagnano”.
Le audizioni sono gratuite. Sono aperte le iscrizioni.
Per informazioni telefonare allo 085/4455117 oppure al 331/4439587, e-mail: [email protected]





