CHIETI – Domani, venerdì 22 maggio, Mario Colantonio, candidato sindaco di Lega, Azione Politica e Udc alle amministrative di Chieti del 24 e 25 maggio, chiuderà la sua campagna elettorale con un comizio in piazza G.B. Vico, alle ore 19.30.
“Concludo questa campagna elettorale in piazza, tra la gente, come è stato fin dal primo giorno. Sarà l’occasione per ribadire il senso di una proposta politica costruita attraverso l’ascolto, la partecipazione e il confronto costante con i cittadini”, sottolinea Colantonio.




