ROMA – Renato Zero è il nuovo testimonial della campagna Unicef “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile.
Renato ha lanciato a sostegno della campagna un audio messaggio: “Sono fortunati i tuoi figli a godere delle tue attenzioni, delle tue cure, della tua protezione. In molte parti del mondo i figli rappresentano ancora una grande incognita. Muoiono 22 mila bambini al giorno per malattie prevenibili e curabili: acqua, grano, vaccini e amore”.
“Alla vita – prosegue l’appello – basterebbero questi quattro ingredienti e la tua generosità, quindi chiama o invia un sms al 45505 e gli occhi di un bambino torneranno a brillare di speranza”.
Sempre per la campagna “Vogliamo Zero”, Renato Zero ha realizzato appositamente per l’Unicef una foto curata da Roberto Rocco.



