PESCARA – Domenica prossima il tratto di mare antistante al porto turistico “Marina” di Pescara sarà scenario della seconda giornata del XX Campionato d’Abruzzo di vela d’altura 2011.
L’evento sportivo ha preso il via lo scorso 6 marzo con la prova denominata “Regata costiera V. Migliori” da Giulianova a Pescara, che ha fatto anche segnare la ripresa dell’attività del Club nautico Pescara.
Quest’anno la manifestazione vede la collaborazione dei quattro sodalizi regionali Club nautico Pescara, Circolo nautico “V. Migliori” di Giulianova, Circolo nautico di Vasto e Lega Navale di Ortona.
Domenica prossima le imbarcazioni, suddivise nelle categorie ”Regata”, “Crociera-Regata”, “Minialtura”, “Gran crociera”, affronteranno la prima prova alle 9.30.
Tempo permettendo, e le previsioni accreditano una giornata favorevole per gareggiare, non è da escludere che potranno essere svolte tre regate, il massimo consentito dal bando di gara.






