ROSETO DEGLI ABRUZZI – Ci sono 18 nuovi battezzati fra i 3.700 presenti all’assemblea dei Testimoni di Geova, svolta a Roseto (Teramo) nell’ambito del raduno di tre giorni all’assemblea dal tema “Rimaniamo vicini a Geova”.

I nuovi ministri cristiani, provenienti dalle province di Ascoli, Teramo e Chieti e con età variabile da 13 a 75 anni, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e a proteggere la propria spiritualità e la relazione con Dio.

Il programma proseguirà domani con una trattazione di otto aspetti della personalità di Dio rivelati nelle Scritture. Nel pomeriggio si assisterà a una rappresentazione in costume, ambientata nel I secolo, che si incentrerà sul desiderio di Dio di liberare quelli che gli sono vicini quando eliminerà la malvagità dalla terra.