L’AQUILA – I funerali di Pietro Taricone potrebbero svolgersi a Trasacco, paese dell’Aquilano di cui era originaria la sua famiglia.
Uno zio dell’attore, parlando brevemente con i giornalisti stamani all’ospedale di Terni, ha detto infatti che tra le ipotesi che si stanno valutando c’é quella della stessa città umbra e quella del centro marsicano. I familiari decideranno in queste ore.
Sulla salma dell’attore non si svolgerà l’autopsia. La decisione è stata presa dal sostituto procuratore Elisabetta Massini dopo aver incontrato stamani gli investigatori della polizia di Terni che stanno conducendo gli accertamenti.
“Per noi è tutto chiaro”, si è limitata a dire il Pm, rispondendo brevemente all’Ansa.
A Terni è intanto attesa la compagna di Taricone, l’attrice Kasia Smutniak, che si è brevemente allontanata, secondo quanto si è appreso, dopo aver accusato un lieve malore in seguito alla morte del marito.





