LANCIANO – La sera della Vigilia di Natale, intorno alle 22, personale della Squadra Volante del commissariato di Lanciano (Chieti), ha sequestrato 50 grammi di marijuana e segnalato alla procura della Repubblica tre giovani.
Gli agenti, impegnati nel pattugliamento della città, hanno fermato i ragazzi dopo essersi insospettiti dal fare dei tre, che erano incappucciati e con atteggiamento circospetto all’interno di un furgone, in zona poco frequentata.
All’arrivo degli agenti tre dei giovani si sono allontanati cercando di eludere il controllo, ma sono stati fermati e nel corso di un’ispezione è stata trovata la sostanza stupefacente, presumibilmente in procinto di essere piazzata a occasionali clienti.
Due maggiorenni, A.D.M. e M.V. entrambi di 18 anni, sono stati segnalati alla procura mentre il terzo, di 17 anni, è stato segnalato alla procura della Repubblica per i Minorenni di L’Aquila.






