PESCARA – Due persone sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Montesilvano (Pescara) nell’ambito di due diversi interventi. A Montesilvano i militari dell’Arma, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, hanno bloccato un uomo del posto che aveva appena tentato di aprire un conto conrrente in un ufficio postale con un carta di identita’ e una tessera sanitaria falsificati.
Il personale dell’ufficio ha allertato i carabinieri, i quali hanno verificato che sui documenti c’era un nome inesistente, diverso da quello dell’aspirante correntista.
E’ stato denunciato per sostituzione di persona, uso di atti falsi e tentata truffa. Un altro uomo, di Penne (Pescara) è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato sorpreso dai carabinieri a prendere il sole nudo su una spiaggia di Città Sant’Angelo, proprio come avvenuto nei giorni scorsi per altri due uomini.





