L’AQUILA – È già finito il Mondiale di Andrea Masi, centro della nazionale di rugby nato nel capoluogo e cresciuto nell’Aquila Rugby che si è infortunato ieri nei minuti iniziali del match contro la Francia.

Oggi il giocatore, che a livello di club milita nei London Wasps, è stato sottoposto a Guildford a esami ecografici e consulti specialistici.

Gli esami strumentali, secondo quanto rende noto un comunicato della Fir, hanno confermato la diagnosi di rottura sottocutanea del tendine d’Achille della gamba sinistra.

Masi ha già lasciato il ritiro della nazionale di Brunel e nei prossimi giorni verrà definito, di concerto con il club, il percorso terapeutico.

Domani lo staff tecnico annuncerà il sostituto del giocatore nella rosa azzurra per il prosieguo di questi Mondiali, in cui l’Italrugby tornerà in campo sabato 26 a Leeds contro il Canada.