CHIETI – All’alba, alle 6.30 di questa mattina, è stata ritrovata a Campobasso, la 15enne di Francavilla al Mare scomparsa ieri dall’abitazione dei genitori. La ragazza si era allontanata, inviando un sms alla famiglia, in cui indicava la volontà di non tornare più a casa ed allontanarsi per sempre. E così era stato. Al termine delle lezioni scolastiche, della ragazza si erano perse le tracce.
Fonte e intera notizia: Rete5TV




