TERAMO – La Questura di Teramo ha raccolto 1.900 euro, tantissimi giochi e cose da mangiare per i bambini della Casa Madre Ester di Pineto (Teramo).
Ieri mattina il questore Amalia Di Ruocco, il vescovo Michele Seccia ed una rappresentanza della Polizia di Stato della provincia di Teramo hanno consegnato i doni.
Nelle strutture della Casa Madre Ester di Pineto e Cerchiara si trovano una ventina di minori da 0 a 15/16 anni abbandonati, abusati, violentati che trovano nelle strutture un clima caldo per vivere e crescere. Tanti bambini sono passati nella Casa in questi ultimi anni: alcuni sono tornati nelle famiglie di origine, altri sono stati adottati.
Molti hanno poi avuto una vita normale laureandosi, trovando un lavoro, formando famiglia. Mercoledi’ scorso, invece, gli uomini della questura hanno accompagnato un Babbo Natale a consegnare giochi ai bambini ricoverati nel reparto pediatria dell’Ospedale di Teramo




