L’AQUILA – Un motociclista di 28 anni è morto nell’incidente stradale avvenuto poco prima di mezzogiorno sull’A24.

Il giovane è nato a Porto San Giorgio, ma era residente a Monte Urano in provincia di Ascoli Piceno.

RIAPERTA LA A24

TERAMO –  È stato riaperto il tratto di 17 chilometri sulla A24 Roma -Teramo, tra Carsoli – Oricola e Vicovaro – Mandela, in direzione Roma.

Il tratto di strada era stato chiuso in tarda mattinata, pochi minuti prima di mezzogiorno, a causa di un incidente tra più veicoli avvenuto all’altezza del chilometro 37.

INCIDENTE SULLA STATALE 16, MUORE GIOVANE DI GIULIANOVA

GIULIANOVA – Un giovane di 28 anni originario di Giulianova (Teramo), Luca Piccioni, è morto oggi in un incidente avvenuto lungo la statale 16 Adriatica.

Secondo le prime sommarie ricostruzioni, sembra che la sua moto sia finita fuori strada dopo aver urtato un’autovettura.

Il motociclista è stato soccorso e trasferito in ambulanza all’ospedale di Giulianova, ma è morto poco dopo al pronto soccorso per i gravi traumi riportati.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Giulianova.