CAGNANO AMITERNO – Lutto a Cagnano Amiterno per la scomparsa dell’ex sindaco Donato Circi, morto a 72 anni a causa di una grave malattia.

Circi è stato primo cittadino del comune alle porte dell’Aquila dal 2010 al 2015.

Il sindaco, Iside Di Martino, l’Amministrazione e tutto il personale dipendente del Comune di Cagnano Amiterno, “partecipano al dolore della famiglia, dei figli, dei parenti e degli amici tutti, per la prematura scomparsa di Donato Circi”, si legge in una nota.

I funerali si terranno domani, sabato 22 maggio, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Coppito.

Mi unisco al dolore dei familiari per la scomparsa dell’ex sindaco di Cagnano Amiterno, il caro amico Donato Circi, cui mi legava una conoscenza ultraventennale, maturata sin dai tempi della comunità montana Amiternina. Sempre attento alle esigenze del territorio, ho avuto spesso modo di confrontarmi con lui negli anni: animato da una grande passione per l’amministrazione della cosa pubblica, era uno dei punti di riferimento per la Valle Aterno. A nome della Municipalità e a titolo personale esprimo sinceri sentimenti di condoglianze”. È il messaggio di cordoglio del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Alla famiglia le condoglianze della Redazione di AbruzzoWeb.