L’AQUILA – Seconda giornata di campionato per lo Juventus Club L’Aquila ‘Giovanni Compagni’.

Dopo i tre punti all’esordio casalingo contro il Parma (2-0, reti di Lichtsteiner e Pirlo) con il neonato club aquilano presente allo Juventus Stadium, tocca all’Udinese di Francesco Guidolin appena eliminata ai preliminari di Champions League dai portoghesi dello Sporting Braga testare i campioni d’Italia in carica, che in Champions ci saranno e incontreranno il Chelsea detentore del trofeo, lo Shakhtar Donetsk e il Nordsjaelland.
 
La partita di domenica pomeriggio alle ore 18 verrà trasmessa su maxi schermo all’Arnold’s, in località Boschetto di Pile, dove i soci dello Juventus Club potranno approfittare dell’offerta a loro riservata: esibendo la tessera del club, il tesserato potrà mangiare e bere con 11 euro.
 
L’offerta, sempre valida, quindi non solo in occasione delle partite di ‘Madama’, include 1 pizza o 1 hamburger, 1 porzione di patatine, 1 bibita alcolica o analcolica e 1 caffè.