L’AQUILA – Spazio alla cultura, allo scambio di idee e al buon vino.

Apre oggi la “Bottiglieria Lo Zio” degli aquilani Andrea e Daniele Mancini, nel centro storico dell’Aquila precisamente a Chiassetto Sant’Amico 4a, tra la fontana Luminosa e viale Duca degli Abruzzi.

L’inaugurazione avrà inizio alle 18 per poi proseguire per tutta la serata in compagnia della musica della carismatica band aquilana Muffa Rialzo.

La “Bottiglieria Lo Zio” è un locale nuovo, accogliente, dove i giovani potranno passare una tranquilla serata con gli amici, ma anche fare cultura in ogni forma possibile, dalle mostre d’arte ai concerti.

Oggi, dunque, l’immancabile appuntamento con l’inaugurazione, per poi aprire ufficialmente il 5 gennaio.

Le Bottiglieria è anche su Facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/bottiglieria.lozio. (e.m.)