L’AQUILA – Ennesimo raid notturno dei ladri, che stavolta hanno preso di mira Coppito, all’Aquila, ma che sono stati messi in fuga dai proprietari di casa.
Sorpresi dalla famiglia che stava rincasando, i malviventi hanno gettato attrezzi da giardino addosso ai proprietari dell’abitazione per assicurarsi la fuga.
L’episodio nelle vicinanze della struttura dell’ex Reiss Romoli, essa stessa interessata da parecchi furti negli ultimi anni.
La segnalazione dell’ultimo raid dei ladri risale a qualche giorno fa e riguarda più di un’abitazione nell’area di via delle Svolte.
La banda sarebbe sempre la stessa.
Secondo alcune testimonianze di persone del posto raccolte dal Centro, si tratterebbe di tre banditi, ognuno con un compito specifico: bucare la finestra, rovistare in cerca delle chiavi di casa e auto, tagliare le reti di recinzione per assicurarsi la fuga.





