FRISA – Si è chiusa con un risultato andato ben oltre le aspettative degli organizzatori, la seconda edizione della Festa dell’Olio Nuovo a Badia di Frisa (Chieti) nella splendida Pineta comunale, angolo incontaminato di natura e benessere.
Quasi 2 mila i visitatori che tra sabato e domenica hanno fatto tappa a Badia raddoppiando il numero delle presenze registrate durante la prima edizione; risultato ottenuto nonostante domenica sera più volte il meteo ha dato segni di insofferenza.
Pubblico eterogeneo, famiglie e ragazzi si sono dati appuntamento per questa manifestazione che si sta rivelando il fiore all’occhietto degli eventi organizzati dall’amministrazione guidata da Rocco Di Battista.
“Ringraziamento doveroso – dichiara l’organizzazione in una nota – e quanto mai sentito alle tre associazioni culturali frisane “Tracce”, “Gli Amici del bicchiere” e “Ponte sul Moro” che hanno fatto in modo che tutta la manifestazione riuscisse nel migliore dei modi”.
Un risultato che fa ben sperare anche per le prossime edizioni di conseguenza appuntamento per il 2011.






