L’AQUILA – Commercialista, docente, ma soprattutto operatore del campo della cultura, una delle chiavi di volta da cui può ripartire la città del post sisma.
Per Marco Mantini, candidato consigliere nell’Udc che sostiene il candidato sindaco Giorgio De Matteis, “L’Aquila può ripartire dalla cultura. Dopo il sisma nonostante le numerose difficoltà molte istituzioni hanno ripreso la propria attività”.
Politiche giovanili, turismo, ricostruzione economica e sociale ancor prima di quella urbanistica “sono le priorità del prossimo sindaco e della prossima maggioranza”.
Dal prossimo Consiglio comunale Mantini si attende “un cambio di passo rispetto al passato”, mentre sulla scelta di scendere in campo ha aggiunto: “in questo momento bisogna spendersi per la proria città. Credo che questa tornata elettorale sarà la più importante della storia. Per questo bisogna impegnarsi con impegno e coraggio”. (g.a.)



