PINETO – Partirà a fine giugno, sarà attivo tutta l’estate e collegherà Pineto (Teramo) con la frazione di Mutignano e con Atri: è il nuovo servizio “Pineto-Atri express”, attivato dalla Dmc “Riviera dei Borghi d’Acquaviva”.
A disposizione di turisti e cittadini un autobus che per tre sere a settimana garantirà quattro corse gratuite, fino alle 23.30, dalla costa all’entroterra.
“Si tratta di un progetto pilota che crediamo possa essere molto utile: senza dover prendere l’auto i turisti potranno visitare le bellezze di Atri nelle sere estive”, spiega il presidente della Dmc Gino Aretusi. Prevista anche l’apertura serale di musei e monumenti della città ducale.
Soddisfatti per l’attivazione del nuovo servizio i sindaci di Pineto e Atri, Robert Verrocchio e Gabriele Astolfi.
Sempre in estate la Dmc “Riviera dei Borghi d’Acquaviva” attiverà “Parti con noi”, servizio di turismo esperienziale che prevede escursioni per i turisti in Abruzzo, a Roma e alle isole Tremiti.



