SAN VINCENZO DI VALLE ROVETO – Un corriere della droga è stato fermato e arrestato dai carabinieri sulla ex superstrada del Liri.
Si tratta di A.F., 22 anni, di Avezzano, e stava tornando da Napoli con dieci grammi di eroina suddivisa in otto dosi e pronta allo spaccio sulla piazza della Marsica.
Era quasi giunto a destinazione quando i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo (L’Aquila) e quelli della caserma di Balsorano lo hanno fermato in prossimità di Ridotti, frazione di San Vincenzo.
Dopo un’attenta perquisizione gli uomini delle Forze dell’ordine hanno arrestato il giovane che è stato rinchiuso nel carcere di San Nicola in attesa di essere interrogato dal Gip del Tribunale di Avezzano.






