CHIETI – Sono stati licenziati perché dormivano durante il turno di notte invece di controllare i monitor collegati alle telecamere di sorveglianza.

La Ecoesse ha cacciato tre dipendenti addetti al parcheggio multipiano di via Papa Giovanni XIII, a Chieti.

Copme ha spiegato al Centro il presidente dell’Ati (Associazione temporanea di imprese) Ecoesse Alfiero Marcotullio, “il provvedimento ci costa non poco, ma vi siamo arrivati dopo ripetuti riscontri investigativi”.

Il sindacato ha già annunciato la sua opposizione nelle sedi giudiziarie

L’assessore con delega ai parcheggi Mario Colantonio sciorina le cifre sul tormentato rapporto tra Comune e Ecoesse: “Una serie di inadempienze – ha riferito al Centro – che hanno reso difficile il nostro rapporto con questa azienda. Che ora licenzia tre dipendenti in un organico già inadeguato rispetto ai compiti previsti dall’accordo di gestione”.