L’AQUILA – Sulla vicenda dei manufatti in legno realizzati dopo il terremoto ai sensi della delibera comunale numero 58 interviene, per la prima volta, anche il candidato sindaco di “L’Aquila città aperta”, Giorgio De Matteis.
Dopo le quattro proposte lanciate dal capolista del Pdl, Gianfranco Giuliante, e l’appello lanciato dall’associazione “Il cratere che resiste” anche l’aspriante primo cittadino mette in chiaro le cose.
“Chi ha fatto le casette dove non si potevano fare le dovrà togliere” ha spiegato De Matteis che ha aggiunto “tutte le altre situazioni andranno valutate singolarmente, e si verificherà caso per caso la regolarità delle autorizzazioni e delle dichiarazioni d’inizio lavori rese da chi ha costruito”. (g.a.)



