L’AQUILA – La Direzione Regionale dell’Abruzzo dell’Agenzia delle Entrate comunica che, nei giorni di seguito indicati, dalle ore 8,30 alle ore 12,30, presso i front office degli Uffici Territoriali in elenco, sarà presente un funzionario della sede regionale Rai a disposizione dei contribuenti per fornire informazioni in merito al pagamento del canone di abbonamento alla televisione.
I contribuenti che non hanno inviato il modulo autocertificazione entro la scadenza del 16 maggio 2016, possono presentarlo entro la scadenza del prossimo 30 giugno.
Ciò consentirà di essere esonerati dal pagamento dell’abbonamento tv in bolletta elettrica solo per il secondo semestre, ossia da luglio a dicembre, mentre si resterà obbligati a versare la quota relativa alla prima parte dell’anno, gennaio-giugno, che verrà addebitata sulla prima bolletta luce utile da luglio.
Ufficio Territoriale di Teramo Largo Madonna delle Grazie 21 giugno 2016
Ufficio Territoriale di Lanciano Via Tinari, Località Gaeta 22 giugno 2016
Ufficio Territoriale di L’Aquila Via Filomusi Guelfi 23 giugno 2016
Ufficio Territoriale di Avezzano Via Don Minzoni, 9 28 giugno 2016
Ufficio Territoriale di Sulmona Via Salvemini 29 giugno 2016
Chiunque fosse interessato a informazioni e chiarimenti può sfruttare la rubrica di AbruzzoWeb “Chiedilo al Fisco: risponde l’Agenzia delle Entrate”, realizzata in collaborazione con la Direzione Regionale dell’Abruzzo dell’Agenzia delle Entrate.
Uno spazio nato per creare all’interno di questo giornale un filo diretto con il cittadino e indirizzarlo con semplicità e immediatezza mese dopo mese negli adempimenti fiscali.
Attraverso un linguaggio chiaro e accessibile a tutti, i lettori saranno informati sulle principali scadenze tributarie e portati a conoscenza delle tematiche legate al fisco più attuali e di maggiore impatto nella vita quotidiana di ciascuno.
Inoltre, sarà data loro la possibilità di rivolgere domande dirette agli esperti messi a disposizione dall’Agenzia e ottenere risposte certe per chiarire ogni dubbio.
Per contattare l’Agenzia attraverso questa rubrica i lettori possono scrivi una email all’indirizzo [email protected], indicando nell’oggetto “CHIEDILO AL FISCO”.






