TERAMO – Diramati oggi i calendari 2011-2012 di serie D.
Si partirà domenica 4 settembre 2011 e la stagione regolare terminerà il 6 maggio 2012.
Per le sette formazioni abruzzesi Miglianico, Renato Curi Angolana, San Nicolò, Santegidiese e Teramo, inserite nel girone F, sarà una stagione ricca di derby e piena di emozioni considerando la presenza nel raggruppamento di Sambenedettese, Ancona e Vis Pesaro.
Nel girone F, a 18 squadre, è previsto un solo turno infrasettimanale fissato l’8 dicembre; le soste in programma per le festività natalizie ci saranno il 25 dicembre e l’1 gennaio, poi il 5 febbraio è prevista la Viareggio Cup.
In occasione della domenica di Pasqua la serie D anticiperà giocando il turno di campionato sabato 7 aprile.
Intanto domenica prossima, 21 agosto, è fissato il turno preliminare di Coppa Italia, mentre il 28 ci sarà il primo turno.
Per scaricare il calendario http://lnd.it/index.php?page=user.documents.selectDoc&id=806527&type=com&ctl_level_id=21 .






