LANCIANO – Il Lanciano cede il difensore Loris Bacchetti, di proprietà del Pescara, al Catanzaro, formazione di Prima Divisione di calcio.
Bacchetti con la casacca rossonera ha disputato solo due partite in serie B.
Intanto sulla gara vinta dai rossoneri allenati da Carmine Gautieri, il tecnico del Padova Franco Colomba, che prima di accettare l’offerta dei veneti aveva rifiutato quella del Pescara per sostituire il dimissionario Giovanni Stroppa, ha commentato che “nel primo tempo dovevamo fare meglio in fase conclusiva. Meritavamo di passare in vantaggio. Nel secondo abbiamo concesso troppo dopo il nostro vantaggio. È calata l’attenzione, mentre invece dovevamo difendere il risultato. Il Lanciano poi ci ha creduto ha visto che eravamo in difficoltà e ne ha approfittato”.
Va evidenziato che il Lanciano ha ottenuto la seconda vittoria di fila al ”Biondi” e per la prima volta il Padova è stato sconfitto sotto la guida tecnica di Colomba.Vittoria dal peso specifico altissimo anche per il Lanciano, che in rimonta stende il Padova che cade per la prima volta sotto la guida di Franco Colomba






