ATESSA –  Si terrà domani ad Atessa, un’importante giornata di alta formazione professionale promossa  dall’Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia.

L’evento, a carattere regionale, vedrà protagonisti – tra gli altri- il Segretario Nazionale Anvu, Gaetano Baione e il Consigliere nazionale Anvu, Panfilo D’Orazio.

Al corso, aperto a tutti gli operatori del settore, prenderanno parte, oltre alla polizia locale del Comune di Atessa, anche i vari organi di polizia di tutto il territorio regionale e gli operatori del 118. Gli argomenti del Convegno sono: Aso e Tso (nuovi protocolli operativi della Regione Abruzzo); la riforma Cartabia, (trattazione giuridica dell’omicidio stradale dopo la riforma)

Il programma prevede alle 9 i saluti delle autorità e inizio lavori alle 9.30 Moderatore: Panfilo D’Orazio. Relatori: William Albano e  Luca Montanari.