L’AQUILA – Sul sito della Prefettura dell’Aquila, all’indirizzo www.prefettura.it/laquila, è stata pubblicata la gara europea a procedura aperta volta all’affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, nell’ambito dell’Aquila e provincia.
La procedura riguarda l’affidamento di servizi di gestione di centri collettivi d’accoglienza con capacità recettiva massima di 50 posti, per la durata di due anni, con inizio presunto il 1 aprile 2023.I documenti di gara e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito della Prefettura con accesso diretto dal link di riferimento.
Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte, si legge ancora nella nota prefettizia, è stato fissato alle ore 13 del giorno 19 gennaio 2023.






