L’AQUILA – Sarà presentata in anteprima internazionale venerdì 21 gennaio prossimo a partire dalle ore 16.00 a Casa Onna, a pochi chilometri dall’Aquila, la prima edizione di  “Gessi”, la Guida in Etica e Sicurezza della Scuola Internazionale, prodotta dagli alunni, dai docenti e dai manager della Scuola Internazionale Etica e Sicurezza Tripla A dell’Aquila, che ha aperto proprio ad Onna i suoi lavori il 19 aprile 2010.
La Scuola ha voluto produrre un primo documento siginificativo per comunicare con tutti coloro che vogliono educarsi, informarsi e interagire per la crescita di un pianeta sempre più sereno, civile e sicuro.

Alla presenza del parroco di Onna, Don Cesar Cardozo, si svolgerà una cerimonia ben augurale che darà a tutti la possibilità di usare nel bene la propria lingua per superare la babele tipica di ogni situazione di emergenza.