AVEZZANO – Sarà la giornalista di Avezzano (L’Aquila) Giovanna Palmieri, meglio conosciuta dal pubblico televisivo come Nina, a condurre il nuovo programma delle Iene che, da stasera alle 21.10, andrà in onda in prima serata su Italia 1: XLove.
“Avete bisogno di un po’ di ripasso o di più chiarezza su amore, sesso e le relazioni in genere? a XLovesi parlerà di amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature”: Mediaset presenta così, sul suo sito ufficiale la nuova serie prodotta dalle Iene, che si dipanerà tra i racconti dei comedians e i servizi degli inviati delle Iene, con l’intento di mettere in luce i diversi aspetti della vita di coppia e delle relazioni sentimentali, sia i lati più leggeri e divertenti che quelli, in certi casi, più seri o drammatici.
Storie, approfondimenti, provocazioni, riflessioni su tematiche solitamente non affrontate in televisione. Gli sketch degli “stand up comedians” presenti in studio saranno monologhi interpretati da 8 comici: Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino e Annalisa Arione. Anche Frank Matano, Iena e idolo della rete, si cimenterà nelle studio di XLove.



