CHIETI – Tremila spettatori hanno affollato la prima tappa dell’edizione 2010 di  Miss & Mister Summer Model. La prima serata del concorso di bellezza si è svolta lo scorso 8 luglio, nella Villa Comunale di Chieti, dove una lunga passerella ha visto sfilare 21 ragazze e 16 ragazzi in gara.

I concorrenti, provenienti da ogni parte d’Italia, hanno sfilato con abiti casual, abiti da sposa, abbigliamento elegante e costume, tutti messi a disposizione dai proprietari dei negozi della città di Chieti.

A presentare la serata, alternata da sfilate, canti e balli, è stata la show girl Maria Rita Parsi.

La giuria, composta da giornalisti, personalità del mondo della moda, autorità locali e la campionessa di ginnastica ritmica, Fabrizia D’Ottavio, ha selezionato sei ragazze e tre ragazzi, che proseguiranno la loro corsa verso la finale.

Per Miss Summer Model sono due teatine la prime e seconda classificata, Luana Pasqualone e Rossella Lupi. La terza è Cinzia Squarcia di Ascoli Piceno, seguita dalla vastese Natascia Del Rosario. Quinta selezionata dalla giuria è Giulia Maistro di Ancona, e sesta Martina Seccia di Ortona (Ortona).

I tre bellissimi che hanno superato la prima tappa del concorso di Mister Summer Model 2010 sono, al primo posto Andrea Nuccitelli di Torre de’ Passeri (Pescara), seguito da Gianlorenzo Malvasi, dalla Basilicata, e Massimiliano Golia di Chieti.

L’emittente televisiva Vides.tv ha ripreso l’evento che sarà trasmesso nei prossimi giorni su Atv7.