PESCARA – Tragedia sfiorata ieri a largo delle acque di Pescara dove solo l’intervento della Guardia Costiera ha evitato una tragedia, salvando la vita ad un uomo di circa 64 anni, caduto in mare da un’imbarcazione partita da San Benedetto del Tronto e diretta alle Isole tremiti.
Per motivi ancora da accertare lo skipper dello yacht di undici metri chiamato “Il moro di Venezia” è finito in acqua a largo di Giulianova (Teramo) ed è stato recpuerato da un’imbarcazione in navigazione verso il porto Marina di Pescara.
L’imbarcazione per circa due ore è rimasta senza conducente, con l’auto pilota inserito.
Pronto l’intervento della motovedetta della Capitaneria, che ha intercettato l’imbarcazione a una ventina di miglia dal porto pescarese, dove vi è stata attraccata dopo essere stata rimorchiata.



