CHIETI – Si svolgerà sabato 9 giugno a Chieti presso il campus dell’Università “G. D’Annunzio” in via dei Vestini, il Festival Strade Musicali 2012.
La manifestazione, ad ingresso gratuito, è a cura dell‘associazione 360 Gradi. Si esibiranno a partire dalle ore 15 Walden (ex Sovinelli del Morrone), Paintbox Pink Floyd Tribute Band, Z.E.M. , Fuoricorso Blues Band e Coconuts Killer Band.
“Anche quest’anno l’Associazione 360 Gradi – spiega Anastasio Karonis direttore artistico dell’evnto – propone questo festival con l’obiettivo di far emergere il talento di giovani band del territorio. La nostra idea è quella di creare un palcoscenico dove questi ragazzi possano mettersi in relazione sia fra loro sia con un pubblico a loro vicino, quello degli universitari. È una manifestazione culturale a cui ovviamente è invitata tutta la cittadinanza”.






