AVEZZANO – L’avvocato Franco Colucci è stato confermato all’unanimità presidente dell’ordine degli avvocati del Foro di Avezzano (L’Aquila), all’esito della prima seduta tenuta oggi dal nuovo Consiglio eletto nei giorni scorsi.
Il Consiglio degli avvocati ha scelto, inoltre, come tesoriere l’avvocato Nunzia Morgani e come segretario l’avvocato Clara Cardamone.
I membri del direttivo, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, sono Mario Flammini, Carla Vicini, Franco Paolini, Giovanni Fracassi, Stefania D’Ignazio, Valentina Calvarese, Mario Lucci e Manuela Rinaldi.
Hanno votato in tutto 488 toghe su 607 aventi diritto.
Sempre per quanto riguarda il Foro di Avezzano, infine, a giugno prossimo si rinnoveranno anche le cariche elettive dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati.






