TERAMO – Dal 30 giugno 2010, a causa del rifacimento dei manti e dei tratti stradali, in viale Crispi, sarà odottato il senso unico alternato. Il comune di Teramo ha reso noto che saranno effettuati i lavori nelle ore notturne dalle ore 20.00 alle ore 6.00.

Per questo motivo, e fino alla fine dei lavori, il tratto interessato al rifacimento del manto stradale sarà regolamentato da due operatori della ditta esecutrice o da impianto semaforico.

Inoltre, dal 30 giugno è vietata la sosta a tutti i veicoli, con pena aggiuntiva di rimozione coatta,  nei tratti interessati al rifacimento del manto stradale.

Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori porre la relativa segnaletica verticale di divieti di sosta, prevista dal Codice della Strada, 48 ore prima dell’inizio del divieto, oltre ad adottare tutti gli accorgimenti necessari per la sicurezza e la fluidità della circolazione.