L’AQUILA – Trasferta ad Atessa per il Paganica Rugby di coach Sergio Rotellini capolista del campionato di serie C Regionale.

La formazione paganichese è intenzionata a proseguire la propria marcia verso la serie D.

Alla vigilia dell’incontro con Atessa l’allenatore rossonero Rotellini spiega ad AbruzzoWeb che ci sarà spazio per il turnover. “Siamo abbastanza tranquilli per la gara – spiega – ci sarebbe piaciuto assister al match internazionale in programma al “Fattori” fra Italia Emerging e England Students. Domani giocheranno i ragazzi più giovani per dar loro l’opportunità di esprimersi e fare bene”.

“Numeri alla mano – continua – stiamo andando molto bene. Abbiamo una media di 70 punti a partita e 3.5 subìti a gara, record del nostro girone. I nostri punti in attivo sono 715, tra fatti e subiti”. (a.l.)