L’AQUILA – Dopo il team run sul campo del Prato, L’Aquila Rugby si è trasferita in giornata a Parma.

Domani i neroverdi saranno ospiti dei Crociati per il recupero della decima giornata del massimo campionato ovale d’Eccellenza.

La formazione aquilana è reduce dalla disfatta sul campo del Prato ed è intenzionata al riscatto con la cenerentola del campionato. 

Alla vigilia della gara tra le fila neroverdi parla il coach, Massimo Di Marco. “Abbiamo svolto un buon lavoro sul campo – dice – nonostante il poco tempo a disposizione per il recupero fisico che ha dato molto da lavorare al nostro fisioterapista Andrea Fatigati. Ci siamo poi soffermati sull’aspetto mentale: a sole 48 ore di distanza dalla sconfitta di Prato era fondamentale per i ragazzi spostare l’attenzione e tutta la loro determinazione alla partita, molto difficile, che affronteremo domani. Incontreremo un avversario con tanta voglia di riscatto e forte della vittoria ottenuta sul San Gregorio Catania nell’ultimo turno giocato”.

I neroverdi, dopo il match con il Prato, hanno deciso di restare nella città Toscana in vista del recupero infrasettimanale ospiti del club Cavalieri Prato. 

Con fischio d’inizio alle 15 il match sarà affidato a Blessano di Treviso con i giudici di linea Spadoni di Padova e Valbusa di Treviso; il quarto uomo sarà Filizzola (Milano).

I CONVOCATI Colaiuda, Breglia, Subrizi, De Swardt, Cocchiaro, Pozzi, Cialone, Pegoretti, Long, Zaffiri, Ceccarelli, Mereghetti, Rathore, Leonardi, Dusi, Gerber, Lorenzetti, Di Massimo, Pezzopane, Del Pinto, Paolucci, Santavicca, Crichton