L’AQUILA – Torna di scena, domenica 28 al PalaAngeli dell’Aquila, il Campionato di Serie C con i ragazzi del Nuovo Basket Aquilano che affronteranno il Torre dei Passeri Basket in quello che rappresenta l’ultimo atto di un torneo che i giovani allenati da Paolo Nardecchia hanno onorato con grande orgoglio e garantendo alla città ed agli appassionati la permanenza in un campionato così impegnativo pur scendendo in campo con il roster più giovane dell’intero lotto dei partecipanti.
La società aquilana, le cui squadre giovanili continuano a lottare per il titolo regionale in tutte le categorie d’eccellenza cui prendono parte, saluterà il sempre numeroso pubblico di appassionati del PalaAngeli in una giornata in cui lo stesso impianto è stato prescelto come sede italiana dalla Sanofi per l’appuntamento della importante Giornata Internazionale della Ricerca sulle malattie rare.
Le due squadre e gli ufficiali di gara scenderanno in campo nel pre-partita con delle speciali t-shirts dedicate all’evento che vedrà in tutto il mondo prestigiosi palcoscenici sportivi sedi di analoghi appuntamenti.






